Salta al contenuto principale

Eccellenza: ingaggiato l'allenatore
Iannì per la Melitese

Basilicata

La Società Sportiva della Melitese ha ufficializzato ieri l'ingaggio di Natale Iannì, ex allenatore dell'Hintereggio, che sarà supportato dal nuovo preparatore atletico Nino Ollio

Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Una decisione scaturita a seguito di una lunga consultazione tra soci e massimi dirigenti. La scelta del nuovo tecnico è ricaduta subito sul reggino Iannì, con il quale la società aveva aperto una breve parentesi nella passata stagione, apprezzando il lavoro svolto in poco tempo, le doti professionali ma soprattutto il carattere carismatico che in campo lo ha sempre contraddistinto.
«Ovviamente - si legge in una nota della società - anche il calcio impone l'onere di alcune scelte, meditate o sofferte che siano ed è assolutamente normale optare per un cambio di poltrona che possa garantire risultati alla squadra, soddisfazione alla società e agli stessi tifosi».
La società, infine, conclude la nota con i ringraziamenti di rito all'esonerato tecnico Antonio Cormaci per l'impegno e la costanza fino ad oggi dimostrati.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?