Salta al contenuto principale

Primarie, Pirillo: "La candidatura di Bova degna di attenzione"

Basilicata

Secondo Pirillo fra le candidature alle primarie, tutte del Pd, "quella del presidente del consiglio regionale, Giuseppe Bova, è la più meritevole di attenzione"

Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

"Per ora le tre candidature per le primarie sono solo espressione del Partito democratico. Non sappiamo ancora se ne ce saranno delle altre e di che estrazione proverranno. Ritengo, pero', che quella del presidente del consiglio regionale, Giuseppe Bova, sia la piu' meritevole di attenzione".
Cosi' si esprime l'eurodeputato Mario Pirillo (Pd), intervistato nell'ultimo numero in edicola del settimanale Mezzoeuro.
Riguardo la rottura con Loiero definita "insanabile", Mario Pirillo dice di averla maturata soprattutto "dopo che alcuni miei amici, che occupavano posti di rilievo nell'amministrazione regionale perchè considerati da me capaci, durante il mio mandato come assessore regionale all'Agricoltura, sono stati reclutati, con la forza del potere, dal governatore. Altri, invece, che non si sono piegati a quella forza sono stati cinicamente defenestrati".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?