Salta al contenuto principale

Bawer, Ponticiello nuovo allenatore

Basilicata

Matera ha scelto il tecnico che sostituirà Claudio Corà, si tratta dell'allenatore campano che esordirà domenica nel derby con Potenza e che condurrà l'allenamento odierno. Lorusso: «Serviva una scoss

Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

di PIERO QUARTO
MATERA - E' Francesco Ponticiello il nuovo allenatore della Bawer Matera chiamato a sostituire Claudio Corà. L'accordo tra la società materana ed il tecnico napoletano è stato trovato nella mattinata di oggi come conferma al "Quotidiano" lo stesso presidente della Bawer Pasquale Lorusso: «l'idea della società è stata quella di dare una scossa all'ambiente ed alla squadra attraverso un cambio della guida tecnica, noi siamo convinti di poter ancora raggiungere qualche risultato. Ponticiello per quanto ne so potrà darci quella mano d'aiuto di cui abbiamo bisogno per poter ambire all'obiettivo del play off».
Il nuovo tecnico materano condurrà l'allenamento odierno, dovrebbe essere a Matera nel primo pomeriggio e cominciare l'allenamento dopo una breve presentazione alla squadra: «l'ho sentita molto motivato e determinato, è un'ottima scelta. Andiamo avanti» conferma il direttore sportivo materano Giuseppe Pallotta. L'esordio per coach Ponticiello è previsto per domenica prossima nella difficile sfida contro il Potenza, un derby attesissimo che per Matera sarà ancora più importante visto il momento particolare in cui la formazione materana si trova.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?