Salta al contenuto principale

Serie B. Quondamatteo si candida
per una maglia nel Crotone

Basilicata

Dopo la squalifica di Galeoto si apre ufficialmente la successione al palermitano, che ha chiuso il 2009 sabato scorso con la vittoria sul Gallipoli

Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Seduta ieri mattina per i pitagorici impegnati in palestra, e nel pomeriggio a Steccato di Cutro. Lerda, a seguito della squalifica di Galeoto, avrebbe un paio di opzioni per la fascia destra della linea arretrata.
E spunta il nome di Quondamatteo, il più gettonato, anche perché col terzino marchigiano si ovvierebbe all’assenza del capitano nella maniera più semplice e senza grandi spostamenti a livello tattico.
Quondamatteo è un ragazzo esemplare perchè pur sapendo di essere sul mercato, si è allenato scrupolosamente, non ha fiatato, ha aspettato la sua seconda occasione.
Ci sarebbe anche l’opzione Scognamiglio, che però è un centrale naturale e che se proprio deve giocare su una fascia preferisce la sinistra. Oggi la squadra si allena di pomeriggio, mentre domani e venerdì sono state programmate sedute mattutine anche perché nella tarda mattinata di dopodomani si parte per la Lombardia.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?