Salta al contenuto principale

Sequestrati a Cosenza oltre mille
capi d'abbigliamento contraffatti

Basilicata

Gli articoli scarpe Hogan e Nike, borse e borselli Gucci e Louis Vuitton erano stoccati in due box della città pronti per essere messi in vendita

Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Oltre 1.100 capi di merce contraffatta, per un valore di diverse decine di migliaia di euro, sono stati sequestrati dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Cosenza che ha denunciato una persona per ricettazione e detenzione ai fini di vendita di prodotti recanti marchi contraffatti.
Gli articoli scarpe Hogan e Nike, borse e borselli Gucci e Louis Vuitton erano stoccati in due box della città pronti per essere messi in vendita da acquirenti e dettaglianti nelle bancarelle dei mercatini allestiti per le festività natalizie. Il gestore dei box/garage, proprietario della merce, è statosorpreso all’interno dei locali mentre era intento a sistemare i capi di abbigliamento. È stato sequestrato, altresì, uno stock di scarpe singole, di vario colore e di varie misure, tutte recanti marchio 'Hogan' tilizzate, presumibilmente, come campionario.

1|7]Nella foto: la merce sequestrata dalle fiamme gialle

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?