Salta al contenuto principale

1^ Divisione. La società del Cosenza rinnova
il contratto a mister Toscano

Basilicata

L’assemblea dei soci ha ratificato l’aumento di capitale sociale. La società rossoblù rinnova il contratto al tecnico per un’altra stagione

Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Il successo netto con la Spal di domenica scorsa, vede il Cosenza 1914 alla quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche, che permette di centrare la zona play off.
Intanto il dg Max Mirabelli ieri ha parlato con Mimmo Toscano del quadro relativo alla prossima campagna di trasferimenti, ma al momento si ragiona solo di movimenti in uscita prima di ipotizzare acquisti.
Intanto, sempre nella giornata di ieri, si è tenuta l’assemblea dei soci del Cosenza calcio 1914. Erano presenti il presidente Giuseppe Carnevale, l’ad Pino Chianello, il vicepresidente Franco Salerno. Vittorio e Francesco Iannucci. Clima costruttivo e comunione d’intenti. E stato infatti convenuto di mantenere fede alla ricapitalizzazione delle quote societarie. Ognuno secondo le percentuali delle quote. Si è discusso anche delle prospettive del mercato e del tecnico Mimmo Toscano che resterà anche per la prossima stagione.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?