X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un Rende devastante in casa, dove ha totalizzato 19 punti con 12 segnature realizzate e 1 solo gol subito, e balbuziente lontano dal “M. Lorenzon” dove ha conquistato solo 6 punti con 4 reti realizzate e 8 subite.
Intanto da agosto diverse sono le operazioni di calciomercato condotte dal ds Peluso. Si sono registrate le cessioni di pedine storiche quali Cirigliano, Dotro e Ambrogio insieme a quelle di Tamburro e Carnevale che hanno aperto agli ingaggi di Scarnato, Silvestre, Porzio ed Altomare. Una vera e propria rivoluzione. Un rinnovamento che aggiunge responsabilità a mister Andreolli che dopo il pareggio interno con la Melitese e la sconfitta in quel di Scalea è finito inevitabilmente nell’occhio del ciclone.
Il Rende punta al primato e si affida ad Occhiuzzi, Scarlato, Scarnato, Provenzano, Guido. Novità anche sul fronte societario; nonostante manchi l’ufficialità il dirigente Carmelo Barca, si dice abbia presentato le dimissioni per impegni professionali che lo portano lontano dall’attuale mondo del calcio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE