Salta al contenuto principale

Eccellenza. A Montalto arriva Apa.
Spader verso il Praia

Basilicata

Pasquale Apa da ieri è ufficialmente un giocatore del Montalto. Ottimo colpo di mercato teso a rafforzare maggiormente la rosa

Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

La società dei presidenti Franco Sizzirri e Franco Lanzillotta mettono a segno un bel colpo con l'acquisto di Pasquale Apa, e l'intenzione è di raggiungere la prima in classifica. Il Montalto è secondo a soli quattro punti dalla battistrada Omega Bagaladi. Apa è il giocatore dal passato più illustre che si sia mai visto a Montalto. Indimenticato protagonista nel Cosenza di serie B targato Bortolo Mutti, il centrocampista di Rocca di Neto ha militato in altre formazioni blasonate come il Catania, il Pescara ed il Taranto ed a trentasei anni non sembra essergli passata la voglia di giocare al calcio.
Sul versante del mercato in uscita, allo stato è “congelata” la situazione di Giulio Spader, ma nella giornata di oggi si conoscerà il destino dell'attaccante veneto. Da più parti, però, è dato in partenza verso Praia, dove avrebbe avuto un contatto col diesse Santo Mandalari.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?