Salta al contenuto principale

Serie D. Domani la Rossanese festeggia
il centenario con il Crotone

Basilicata

Ritorna l’amato Totò Galardo. Per i cento anni domani si scende in campo

Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

La Rossanese farà doppia festa; oltre al Capodanno infatti celebrerà sul campo il centenario del calcio cittadino. Domani pomeriggio con inizio alle 14.30, infatti, è prevista un'amichevole con il Crotone di Antonio Galardo (nella foto) indimenticato campione nel cuore del popolo rossoblù dopo gli anni di militanza con la maglia della Rossanese.
Lo “Stefano Rizzo”, dunque, vestirà l’abito buono per accogliere il club di Serie B. I presidenti Guerriero e Carrozza, hanno inteso promuovere l’evento proprio per commemorare i cento anni di storia pallonara cittadina ospitando il Crotone, club col quale intercorrono legami di amicizia e stima e per regalare agli sportivi rossanesi, uno spettacolo unico.
Per l’occasione, la società ha invitato allo stadio ad assistere alla gara, anche tutte le vecchie bandiere della Rossanese.
Antonio Galardo ha invitato gli sportivi bizantini allo stadio: "Sono molto emozionato – ha detto l’ex ala della Rossanese – di poter ritornare a Rossano, in una città ed in una piazza calcistica che mi ha dato tantissimo sotto il profilo umano e per la mia carriera".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?