Salta al contenuto principale

Reggina: necessario vendere
per rinforzarsi

Basilicata

Volpi, Buscè e Cassano sono in partenza. Iaconi potrebbe avere in cambio Avramov, Colombo o Galasso. Piace Madonna. Difficili le cessioni di Brienza e Cacia

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

In pieno svolgimento il mercato della Reggina che deve prima cedere alcuni dei suoi giocato ri più importanti come Cassano, Volpi e Buscè. Cassano potrebbe tornare al Piacenza, ma è più probabile che finisca al Livorno o alla Fiorentina. Alla prima squadra toscana in cambio di Benussi, alla seconda in cambio di Avramov. Volpi attende un cenno dal Brescia, ma in caso di risposta negativa potrebbe finire al Torino pronto a dare alla Reggina l'esterno difensivo Colombo. Come esterno, potrebbe anche arrivare Galasso dalla Salernitana che il mister Iaconi conosce bene. Alla Reggina piace Madonna, ma anche Pellegrino e Caserta sono in procinto di scendere in Calabria.
Difficili sono le trattative in uscita per Brienza e Cacia, ma la Reggina prova a sostituirli, per i due giocatori sarebbe più indicata una serie A, al meno per il primo. Si parla da tempo anche di alcuni possibili ritorni come Giacomo Tedesco, Mozart e Cozza..

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?