Salta al contenuto principale

Vibonese, saltata l'amichevole
contro il Milazzo

Basilicata

La Vibonese bussa ancora alla porta del Benevento. E' saltata per il maltempo l’amichevole contro il Milazzo e si fa difficile la trattativa per l’arrivo di Grillo

Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

Causa maltempo l’annunciata amichevole contro il Milazzo, capolista del girone meridionale dei Dilettanti è stata sospesa. I rossoblu di Galfano ieri mattina sul sintetico di Filadelfia hanno sostenuto una sola sessione di lavoro.
Poi, terminati gli allenamenti, il tecnico Galfano ha decretato lo sciogliete le fila, concedendo un altro giorno di riposo ai suoi.
Gaetano Di Mauro e compagni si ritroveranno a lavorare domani pomeriggio, quando l’allenatore della Vibonese comincerà a preparare nel dettaglio, e senza lasciare nulla al caso, la prossima gara casalinga, che vedrà i rossoblu impegnati nella difficile gara contro la Cisco Roma.
Intanto, chiusa l’operazione per l’arrivo alla corte di Galfano del giovane attaccante Beccaria, la società starebbe allacciando contatti con il Benevento, società che lo scorso anno, mandando appunto a Vibo Valentia qualche elemento, contribuì sensibilmente alla salvezza dei rossoblu. Sul fronte acquisti, resta ancora calda la pista che porta al fantasista attualmente all’Igea Virtus Simone Grillo, ma non sarà facile superare quegli ostacoli economici che l’estate scorsa preclusero l’ingaggio del forte fantasista di origini vibonesi.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?