Salta al contenuto principale

Serie D. Vigor, Giacomarro analizza il lavoro

Basilicata

Il tecnico Giacomarro: «Contento del gruppo». Nel pomeriggio niente lavoro. Oggi al “Carlei” il collaudo in vista del match contro l'Adrano di domenica prossima

Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

Si svolge oggi al “Carlei” la seduta di collaudo in preparazione alla gara interna contro l'Adrano di domenica. Qualche noia per Occhipinti e Gaudio ma per domenica non dovrebbero esserci problemi, anche se, viste le loro non perfette condizioni fisiche, potrebbero andare in panchina.
Intanto le tre settimane di lavoro sono state sufficienti a Giacomarro per conoscere il gruppo: «sono contento perché vedo che c'è la massima disponibilità da parte di tutti i ragazzi nell'apprendere qualcosa di nuovo che in questi giorni abbiamo fatto. Domenica c'è la partita, si comincia a fare sul serio e soprattutto dobbiamo stare concentrati».
Il tecnico biancoverde potrebbe essere ancora accontentato con l'arrivo dell'esterno sinistro under, Cosentino, dalla primavera del Crotone, ma nel caso non dovesse arrivare, visto che deve scontare ancora altri quattro turni di squalifica (sarebbe disponibile solo il 7 febbraio contro l'Avellino), nessun dramma: «Vedremo di riuscire a prendere un altro under - afferma infatti Giacomarro - per completare l'organico. Questa squadra - aggiunge - non ha un mancino basso e speriamo di trovare qualcuno che faccia al caso nostro».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?