Salta al contenuto principale

Calcio Promozione. C'è attesa per il derby Locri-M. di Gioiosa

Basilicata

Quello di domani tra Marina di Gioiosa e Locri sarà un vero e proprio derby.Le due formazioni hanno preparato il match con la classica partitella in famiglia servita agli allenatori per decidere chi m

Tempo di lettura: 
1 minuto 18 secondi

Quello di domani pomeriggio tra Marina di Gioiosa e Locri sarà un vero e proprio derby. Il Marina di Gioiosa forte del successo riportato a spese del Capo Vaticano spera in un nuovo successo per continuare ad incamerare punti importanti per risalire in classifica.
Le due formazioni hanno preparato l’atteso match con la classica partitella in famiglia che è servita agli allenatori per decidere chi mettere in campo domani. Dunque aria di derby nella Locride, dove la squadra allenata da mister Silvano cercherà di dimostrare di essere uscita definitivamente dalla crisi, mentre il Locri cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta di misura subita domenica scorsa contro il Guardavalle che ha lasciato la squadra amaranto senza punti.
Un 2010 che per la formazione amaranto non è iniziato sotto i migliori auspici. Un campionato ancora molto lungo e per i ragazzi di mister Favasuli il tempo per uscire dai bassi fondi della classifica c’è tutto. La formazione Locrese tenterà domani di fare lo sgambetto ai giallorossi che galvanizzati dalla goleada di domenica cercheranno di ottenere un altro risultato positivo.
Mister Silvano, vista la bella prova, è intenzionato ha riconfermare la stessa squadra scesa in campo mercoledì, con l’ex Schirripa e Panetta dall’inizio e Roccisano affiancato da Carbone in avanti con Megna inizialmente in panchina, dunque squadra che vince non si cambia.
Tutto da definire invece in casa Locri dove potrebbero esserci diverse novità in campo. Domani al comunale di Locri è atteso il pubblico delle grandi occasioni del resto il derby rimane sempre una gara molto sentita nel comprensorio locrideo che riesce sempre ha mobilitare tanta gente.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?