Salta al contenuto principale

Per il Catanzaro previsti a breve nuovi ingressi in società

Basilicata

I giallorossi in testa alla classifica cercano anche la tranquillità economica nel sodalizio. Alcuni imprenditori affiancherebbero gli attuali soci

Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Nonostante il presidente Aiello si affretti a smentire i rumors che si inseguono al proposito, sarebbero invece imminenti nuovi ingressi in società a Catanzro.
Nella fattispecie si tratterebbe di due piccoli imprenditori catanzaresi che nei giorni scorsi avrebbero avuto dei contatti estremamente proficui con il numero uno dell'Fc e che quindi sarebbero pronti a sottoscrivere una parte del capitale azionario e così affiancarsi, oltre che ad Aiello, agli altri attuali quattro soci del Catanzaro (Bove, Catalani, Santaguida e Soluri in rigoroso ordine alfabetico).
Nulla vieta che sia già domani mattina, allorquando dall'Fc è stata indetta una conferenza stampa ufficialmente di riepilogo delle tante questioni attualmente sul tappeto, che sia ufficializzata quella che deve in ogni caso essere considerata una buona notizia per i conti economici della società. Intanto Max Caputo sarebbe vicino alla Cisco Roma.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?