Salta al contenuto principale

Vibonese, la fiducia di Galfano: «Avevamo bisogno di tempo»

Basilicata

La vittoria di domenica assume un sapore particolare per la Vibonese, che ora acquista maggiormente la fiducia del proprio tecnico

Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

La Vibonese è riuscita a conquistare tre punti importanti contro una delle squadre più forti del campionato, nonostante abbia affrontato la gara senza Pascuccio, Biava e, soprattutto, Riccobono.
Buone indicazioni sono giunte dagli ultimi acquisti, in particolar modo da Ike, che si è mosso bene domenica trovando anche il primo gol stagionale nel giorno dell’esordio con la maglia rossoblu. Bene anche Di Mauro, in assoluto il migliore in campo. E dopo il risulato di domenica, il tecnico Angelo Galfano, continua a credere nella salvezza diretta: «Non bisogna dimenticare che giochiamo con diversi ragazzi del ’92, ’91, ’90 e ’89. Quindi - ha spiegato Galfano - a questa squadra bisognava dare il tempo per crescere. Pagando sulla nostra pelle, a caro prezzo, l’inesperienza, i miei ragazzi stanno costantemente crescendo». Galfano ha lasciato Vibo per raggiungere Milanello, dove sosterrà due giorni di stage.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?