Salta al contenuto principale

Basket. Isocasa, assalto ai play off

Basilicata

Marzullo chiede maggiore concentrazione. A Messina Perrone indisponibile. Il girone d'andata si è chiuso con una vittoria contro Battipaglia

Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Per l’Isocasa Cosenza è tempo di pensare alla seconda parte della stagione per assicurarsi un posto in zona play off. Il primo obiettivo per il girone di ritorno è quello di trovare una maggiore continuità di risultati che permetta di dare la svolta alla stagione.
Alcune partite, come quella contro Gela, hanno dato un chiaro segnale circa la forza della compagine silana e domenica si riparte da Messina sperando di bissare il successo dell’andata (quando la gara terminò 83 a 78 per Cosenza).
La gara, insomma, è decisamente alla portata di Cosenza che, nonostante tutto, ha dimostrato di potere giocare a viso aperto contro tutti e di essere in grado di mettere in seria difficoltà qualsiasi avversario.
Per la gara contro gli isolani, fatta eccezione per Perrone, ancora alle prese con problemi alla caviglia, il tecnico potrà disporre di tutta la rosa a sua disposizione.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?