Salta al contenuto principale

Basket Serie A2 Femminile. Calabria Maceri
attende il colpo di mercato

Basilicata

Due vittorie consecutive fanno ben sperare per il 2010 ma quello che si cerca ora è di trovare una via importante sul fronte mercato

Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

Calabra Maceri Rende dopo le due vittorie consecutive, di cui una in trasferta, porta a casa un bottino notevole. Al centro dell'attenzione però il mercato la cui chiusura è prevista per il 22 gennaio.
A remare contro le intenzioni biancorosse un mercato che a livello generale non propone sbocchi significativi. Il mercato della Calabra risulta in stand-by, come emerge dalle parole di Umberto Vivona: «I tempi stringono e stiamo vagliando due soluzioni, la prima prevede la possibilità di acquistare atlete che facciano la differenza, la seconda, nel caso in cui la prima non si verificasse la prima, ci spingerebbe verso l’acquisizione di qualche brava atleta in grado di rimpinguare la rosa e aiutarci anche numericamente durante gli allenamenti».
Il presente e soprattutto una classifica che accoglie Granieri e compagne in quinta posizione, tuttavia, suggeriscono di compiere uno sforzo per tentare di essere protagonisti anche nel futuro prossimo. E il test di sabato nella tana della capolista Lucca arriva a fagiolo e certamente aiuterà a comprendere se il nuovo corso rendese ha davvero avuto inizio.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?