Salta al contenuto principale

2^ Divisione, Catanzaro senza Gimmelli
contro l’Igea Virtus

Basilicata

Sarà senza capitan Gimmelli il Catanzaro che Auteri opporrà all'Igea Virtus a causa di un'elongazione muscolare che l'ha costretto ad un ciclo di fisioterapia

Tempo di lettura: 
0 minuti 59 secondi

La gara contro l'Igea Virtus senza capitan Gimmelli per il Catanzaro di Auteri, che però potrà contare sulla ritrovata disponibilità di Lodi che ha regolarmente preso parte a tutte le sedute settimanali del gruppo. Ancora nessuna certezza però sul possibile undici.
MERCATO
Alcune indiscrezioni dei giorni scorsi narravano di un interessamento di Pitino per i giocatori Urbano e Grillo. Senonchè, rispetto al primo, mentre tutte le piste finora battute portavano verso un trequartista argentino attualmente in forza alla Pro Patria, si è invece scoperto che in realtà le attenzioni del Dg catanzarese erano indirizzate verso il difensore Orlando Urbano, già in giallorosso nell'ultima stagione dell'Us ed attualmente in forza al Vicenza in serie cadetta. Più o meno analogo il discorso per Grillo che risulta essere non l'esterno offensivo in forza all'Igea Virtus. In ogni caso, equivoci o meno, in realtà le attuali mire di Pitino per finalmente ricoprire il ruolo di esterno sinistro sarebbero orientate verso un giovane di proprietà di una compagine di massima serie che lo girerebbe appunto in prestito al Catanzaro. Bisognerà però attendere le prossime giornate per capire l'identità del giocatore e le reali possibilità del Catanzaro di averlo tra le proprie fila in prestito.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?