Salta al contenuto principale

2^ Divisione, Vibonese a caccia
di un difensore

Basilicata

«La Vibonese si sta guardando attorno», ha fatto sapere ieri, attraverso il Quotidiano, il presidente rossoblu Pippo Caffo

Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

La società di Via Piazza d'Armi ed il presidente Caffo hanno confermato di essere alla ricerca di un difensore centrale, possibilmente di categoria, esperto e che possa dare il suo contributo alla causa della Vibonese, costretta a rimanere ancora a lungo priva dell'ex Vigor Pascuccio. I dirigenti rossoblu hanno già in mente qualche nome. «Stiamo valutando le caratteristiche tecniche di ognuno», ha fatto sapere ancora Pippo Caffo, che però in merito ha preferito mantenere il massimo riserbo. Ci sarebbe un interessamento per Simone Grillo, ma solo se, dice Caffo «le pretese economiche del calciatore siano inferiori rispetto a quelle di questa estate».
Intanto il tecnico Galfano pensa solamente alla prossima sfida casalinga, quella contro il Monopoli. Ancora una volta, oltre al solito Pascuccio, il tecnico siciliano dovrà fare a meno di Riccobono e Biava. In compenso, rispetto alla trasferta di Siracusa, rientrerà dopo la squalifica il centrocampista Lopetrone, che con ogni probabilità andrà a riprendersi una maglia da titolare in mezzo al campo. Galfano si affiderà allo stesso undici che due domeniche addietro battuto brillantemente la Cisco Roma.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?