Salta al contenuto principale

Scherma, i prossimi appuntamenti del Club Scherma Cosenza

Basilicata

Sono ripresi gli allenamenti nella palestra dello stadio San Vito per tutti gli atleti della società che saranno impegnati nelle gare di gennaio e febbraio.

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Il primo appuntamento agonistico del Club Scherma Cosenza è per il 30 e 31 gennaio prossimi, quando scenderanno in pedana i ragazzi delle categorie Gpg (Under 14). A Foggia, nella seconda prova interregionale, saranno presenti: Antonio Zupi, vincitore della prima prova, Maria Grazia Tedeschi, Alberta Salatino e Lorenzo Gargano. A loro si aggiungerà il piccolo Giovanni Cozza, all’esordio nella categoria Prime Lame.
Due settimane dopo sarà il turno degli atleti della categoria Assoluti per la seconda prova di qualificazione nazionale, in programma a Matera il 13 e 14 febbraio. A rappresentare i colori rossoblù ci saranno Bruno Paolo, Pastore Giuseppe e Perri Matteo che parteciperanno alla gara di fioretto maschile. Il giorno successivo, con l’aggiunta di Perri Marco, formeranno la squadra di spada maschile che parteciperà alla serie C2. In forse invece la presenza della squadra femminile di spada.
Il 21 febbraio si disputerà la seconda prova regionale di spada maschile e femminile, con luogo ancora da designare.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?