Salta al contenuto principale

Serie D. Vigor, rinviato il derby
contro il Castrovillari

Basilicata

La società biancoverde si è avvalsa della facoltà che prevede la possibilità di chiedere il rinvio della gara qualora ci sia un tesserato convocato con la nazionale di under 18 di serie D partecipante

Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Così come l’Hinterreggio che non giocherà la gara contro il Sambiase domenica prossima per la convocazione di Benci, e la Nissa contro il Messina, anche la Vigor ha chiesto e ottenuto il rinvio a data da destinarsi perchè c’è il portiere Francesco Forte appunto convocato con la nazionale under 18 per il torneo giovanile.
Rigoli quindi, appena tornato sulla panchina bianco verde, avrà dunque a disposizione due settimane per preparare al meglio il rientro per la gara in programma al “Mimmo Rende” di Castrovilari. Una settimana di stop, dopo una sconfitta pesante nello scontro diretto di Trapani.
Oltre a Cosa ci sono da recuperare Musumeci, reduce da uno stiramento, Zangaro che è sulla via del ritorno in campo dopo l’intervento al ginocchio e Scalese, problema muscolare. E intanto, ieri, mattina di lavoro in palestra per il gruppo e nel pomeriggio se duta allo stadio “Carlei” do ve oggi il tecnico Rigoli do vrebbe far lavorare la squa dra sul piano tattico.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?