Salta al contenuto principale

1^ Divisione. Toscano e gli assetti
del Cosenza per gara contro l'Andria

Basilicata

Scognamiglio subito in campo, torna Biancolino con Scotto e Virga. Mimmo Toscano prova nuovi assetti. A segno anche Fabio Ceccarelli

Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

Il Cosenza domenica prossima affronterà l’Andria e dalla partitella contro la formazione Berretti allenata da Riccardo Petrucci ieri pomeriggio alla Popilbianco, Mimmo Toscano ha fatto le prove dello schieramento che, con ogni probabilità, sarà quello che vedremo in campo contro i pugliesi.
Ameltonis in porta, difesa a tre con Sandro Porchia centrale, Fanucci a destra e Scognamiglio a sinistra. Linea mediana con Fiore e Roselli, a destra La Canna e a sinistra Tiziano Maggiolini.
In avanti Biancolino assieme a Virga, ad agire sul fronte destro e Scotto su quello sinistro. Dunque diverse novità in formazione con un 3-4-3 che in fase di copertura è parso a volte un 3-5-2 con Virga che arretra in copertura a dare manforte al centrocampo. Ottime prestazioni di Biancolino e Scognamiglio ma anche La Canna si è mosso bene. Con i gol di La Canna, un bel gol di Chianello e poi ancora Fabio Ceccarelli. Al campo di allenamento mancava Domenico Danti a causa di un piccola lesione muscolare che necessita di trattamenti e riposo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?