Salta al contenuto principale

2^ Divisione. Vibonese, Scrugli passa al Benevento

Basilicata

In Campania anche Saturno. Arriva il difensore Piroli. Allenamento mattutino, ieri, per la Vibonese in vista della gara contro l'Igea Virtus

Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Il Benevento ha messo così le mani su Scrugli. Assieme al giovane terzino originario di Tropea, cresciuto nel settore giovanile della Vibonese, partirà per la Campania anche il giovane Saturno (classe ’92).
In compenso, arriva in squadra il difensore della Berretti del Benevento Danilo Piroli, che la società del Sannio manderà a Vibo Valentia per farsi le ossa.
Salvatore Vallefuoco, da qualche giorno a Vibo Valentia per un breve periodo di prova, pare stia convincendo lo staff tecnico rossoblu. Il centrale difensivo ventiseienne, ex Potenza e Casertana e reduce da una esperienza con la maglia del Pisticci (serie D, girone H), potrebbe essere, dunque, il nuovo acquisto della Vibonese. Intanto la squadra si è allenata ieri mattina sulla parte tecnica-tattica. Ancora assenti Riccobono e Biava mentre con il resto del gruppo ha inizito a lavorare il lungodegente Pascuccio. Escluso, però, un suo recupero per la gara di domenica prossima, che vedrà i rossoblu impegnati in casa contro l’Igea Virtus dell’ex Mauro Zampollini.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?