Salta al contenuto principale

Serie B. Nel Crotone in prestito
il fratello di Kakà, Digao

Basilicata

Il Crotone ha comunicato di aver acquisito le prestazioni di Rodrigo Digao

Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

Il Crotone ha acquisito le prestazioni di Rodrigo Digao, difensore, nato a Brasilia il 14-08-1985, e fratello dell’ex rossonero Ricardo Kakà.
Digao arriva al Crotone in prestito dal Milan, con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.
Il neo difensore rossoblu ha indossato le maglie di Milan, Rimini, Standard Liegi e Lecce. Il club calabrese ingaggia anche Paolo Castelli. Il trentenne portiere nato Cittiglio (Varese), già Lucchese, Cagliari e Modena, svincolato, ha firmato un accordo che lo legherà al Crotone sino al 30 giugno 2010. Sono stati infine risolti i prestiti di Ayub Daud e Andrea Mei, che tornano quindi alle società d’appartenenza, Juventus e Inter. Questa mattina intanto era arrivato anche l'annuncio dell'ingaggio, fino al 30 giugno, del portiere Paolo Castelli. Trent'anni, nato a Cittiglio (Varese), Castelli ha già difeso la porta di Lucchese, Cagliari e Modena. Inoltre la società calabrese ha risolto i prestiti di Ayub Daud e Andrea Mei, che tornano quindi alle società d’appartenenza, Juventus e Inter.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?