X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Per il calciomercato invernale del Cosenza calcio 1914, il dg Massimiliano Mirabelli, è riuscito a convincere l’attaccante Fabio Ceccarelli ad accettare le lusinghe del Foggia e così l’attaccante laziale lascia Cosenza con l’obiettivo di ritornarci a giugno.
Alle 18:50, a dieci minuti dalla conclusione della contrattazione, è arrivata la firma sul contratto apposta dall’attaccante che, ricordiamo, è in procura con l’ex dg del Cosenza calcio Lionello Manfredonia. A questo punto, con l’uscita di Fabio Ceccarelli, dopo quelle di Giuseppe Caccavallo al Pescìna e quella di Francesco Mortelliti al Brindisi, ci si poteva attendere qualcosa in ingresso sul fronte offensivo.
Niente accordo, invece, con il Genoa per Scotto. Troppa differenza tra domanda e offerta tra cosentini e liguri e dunque discussione rinviata a giugno a bocce ferme.
Rimane nel cassetto, almeno per questa stagione, il desiderio di Adriano Fiore e del fratello Stefano di giocare insieme nel Cosenza calcio 1914. Il braccio di ferro con il Brindisi non è stato risolto.
Sul fronte campionato i supporter del San Vito pensano ancora all’amaro pareggio con l’Andria dopo la scoppola rimediata in casa dal Giulianova e la bella interpretazione di Verona, senza il conforto dei punti in graduatoria.
Per i play off però il discorso resta aperto.
I Lupi torneranno in campo il 21 febbraio, dopo lo stop degli “innamorati” nella gara che sarà trasmessa in diretta su Rai Sport più contro la Reggiana al San Vito. Non ci sarà Scognamiglio che sarà squalificato, ma torneranno disponibili De Rose e Porchia. Dubbi per Danti. Biancolino, punta di diamante del Cosenza e chiave di volta per le ambizioni dei rossoblù, avrà novanta minuti in più nelle gambe e potr à tornare a fare il “pitone”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE