Salta al contenuto principale

2^ Divisione, vita complicata
per la società del Catanzaro

Basilicata

Mentre la squadra è serena e vincente, ci altri sono i nodi da sciogliere. Auteri farà sostenere oggi una doppia seduta e si aggregheranno i nuovi arrivati

Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

Clima sereno in casa giallorossa dopo la vittoria di domenica scorsa. La squadra Catanzaro si è ritrovata ieri pomeriggio al Ceravolo per iniziare il lavoro della settimana, nonostante la prossima domenica sia di riposo.
Una pausa che darà anche la possibilità ai nuovi arrivati di integrarsi con il gruppo.
Ieri, dunque, un solo allenamento sul terreno del Ceravolo. Si prosegue oggi con una doppia seduta e così sino a venerdì quando Auterì lascerà libera la squadra sino a martedì prossimo. Unico assente Lucas Longoni che ha beneficiato di un giorno di permesso per recarsi ad Arezzo per definire qualche dettaglio con la società di appartenenza. Ed oggi si aggregheranno con la squadra anche i due nuovi acquisti in città già da ieri pomeriggio.
LE QUESTIONI SOCIETARIE
Gli imprenditori catanzaresi Sia e Critelli hanno definitivamente detto no ad un loro ingresso nell’organigramma della società. Domenica scorsa, però, si è rivisto al Ceravolo uno sponsor che ha fatto la storia della squadra giallorossa: il caffè Guglielmo. Una situazione che, comunque, rimane alquanto complicata.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?