Salta al contenuto principale

Regionali, ufficializzata la candidatura
di Eugenio Capalbo (Idv)

Basilicata

E' stata ufficializzata a Cosenza la candidatura di Eugenio Capalbo con Italia dei Valori nelle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale

Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

A comunicare l'ufficializzazione della candidatura di Eugenio Capalbo, dell'Italia dei Valori, avvenuta a Cosenza è stato il commissario regionale del partito Ignazio Messina. «Alla presenza di numerosi amici e simpatizzanti – riporta una nota – si è riunito un comitato spontaneo a sostegno della candidatura di Capalbo. Con molto entusiasmo è stata accolta la decisione del Consiglio di presidenza che, con una nota di Antonio Di Pietro, ha ufficializzato la candidatura di Capalbo. La notizia è stata comunicata direttamente dal commissario regionale del partito, on. Ignazio Messina e Capalbo ha ringraziato Messina e il presidente Di Pietro per la fiducia accordatagli».
«Metterò – ha detto Capalbo – tutto il mio impegno per dare un fattivo contributo in direzione di una crescita del partito in Calabria e nella provincia». «La candidatura di Capalbo alle prossime elezioni regionali - è scritto nel comunicato – arriva a corollario di un percorso e di un esperienza iniziata in Idv quasi cinque anni fa, con la candidatura al Comune di Cosenza, proseguita come dirigente regionale fino al commissariamento, e con la candidatura al senato della Repubblica nel 2008. Attualmente è responsabile provinciale del Dipartimento ambiente, territorio e infrastrutture.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?