Salta al contenuto principale

Pizzo, pronti i nuovi spogliatoi
del campo di calcio

Basilicata

A comunicarlo è l’assessore provinciale all’Impiantistica sportiva, Gianluca Callipo, che riferisce dell’avvenuto passaggio dell’opera al Comune

Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

Sono stati consegnati ufficialmente al Comune di Pizzo i nuovi spogliatoi del campo di calcio della città napitina realizzati dall’Amministrazione provinciale, attraverso un intervento dall’importo complessivo di circa 80mila euro. «Attraverso questi lavori è stato possibile mettere a norma gli spogliatoi e consentire così la piena agibilità del campo – spiega l'assessore provinciale all’Impiantistica sportiva, Gianluca Callipo (nella foto) -. Un intervento, che pur non rientrando nelle competenze specifiche della Provincia, è stato finanziato e realizzato per venire incontro alle esigenze della comunità napitina e delle squadre che aspirano ad utilizzare queste struttura. Mi auguro che l’Amministrazione comunale provveda ora a ristrutturare le tribune per consentire la fruizione della struttura anche da parte del pubblico».
Callipo, inoltre, ha annunciato l’imminente realizzazione di altri piccoli interventi di miglioramento (impermeabilizzazione della struttura coperta, potenziamento dell’impianto di illuminazione per allenamenti serali e sistemazione area esterna spogliatoi), programmati dalla Provincia per un importo complessivo di circa 20mila euro. Intanto, la ritrovata agibilità degli spogliatoi consentirà di disputare la prima partita già domani, con l'incontro tra Atlas Word Pizzo e Monteleone Calcio.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?