Salta al contenuto principale

Serie B. Lerda incassa i complimenti
di Billy Costacurta

Basilicata

Franco Lerda ordina alla squadra di invertire il trend negativo ed intanto il tecnico incassa i complimenti di Billy Costacurta

Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Quattro sconfitte su cinque gare nel 2010. L'inizio d'anno del Crotone è tutt'altro che trionfale. Un solo punto e per giunta acciuffato a tempo scaduto altrimenti le sconfitte potevano essere cinque su cinque. La formazione è fatta per metà visto che adesso la rosa costringe il tecnico a dover fare delle scelte. Concetti in porta, Galeoto, Legati, Abruzzese e Morleo in difesa, Beati e Galardo in mezzo e in attacco è un bel rebus. Otto per quattro maglie col rientrante Bonvissuto che si candida per una da titolare anche se l'impressione è che sarà Ciro Ginestra a partire da titolare come punta centrale.
In un periodo di magra però a Lerda sono arrivati i complimenti di Billy Costacurta che ha apprezzato il suo gioco: «Costacurta lo conosco da tempo anche se adesso non ci vediamo da un po'. Ho saputo dei suoi apprezzamenti e sinceramente mi ha fatto piacere soprattutto in un momento come questo».
Una vittoria contro l'Empoli riporterebbe il Crotone su in classifica.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?