Salta al contenuto principale

Serie D. Il Sambiase, un occhio
attento alla Viribus

Basilicata

Mister Erra domenica scorsa ha potuto visionare la Viribus Unitis, avversaria di questo turno, che è riuscita a rimontare e vincere la gara contro l'Avellino in casa degli irpini

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

La compagine di Somma Vesuviana non è da sottovalutare. Ma Mister Erra pensa alla gara, ed in questa settimana son tornati in pianta stabile i due centrocampisti Amoruso e De Pantis, così da poter permettere di “riporre nel cassetto” esperimenti dovuti alla carenza di uomini in mezzo al campo, ma qualche fastidio al ginocchio ha fermato la preparazione di Mandarano.
Per lui probabilmente la gara inizierà dalla panchina, ma il suo lavoro di sponda e fisico potrebbe essere più che utile anche a Somma Vesuviana dopo il buon apporto dato nell'ultima vittoria casalinga contro il Mazara.
Laviano, infatti, ormai è un “sorvegliato speciale” delle varie difese, ma il Sambiase ha dimostrato di avere altre possibilità per andare a rete (senza contare che Ferraioli ancora non è al top della forma e che a partire dall'ultima settimana di questo mese dovrebbe riprendere la preparazione Galantucci, arma in più per eventuali play off dei giallorossi).

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?