Salta al contenuto principale

Serie D. Rossanese, sfortunato pari a Messina

Basilicata

Buono ma sfortunato pari a Messina. Il coriglianese Sarli, firma il punto peloritano al 90’. Dominguez mette le ali ai bizantini che si risveglieranno primi in classifica

Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

La pioggia ha sommerso il “San Filippo” ma la partita si è svolta ugualmente. Un pareggio amaro per la Rossanese. Al 90' Di Napoli recupera e serve a Sarli la rete dell'1-1. Una palla sfortunata come la gara della Rossanese che a Messina ha solo sfiorato un colpaccio clamoroso, su un campo ai limiti della praticabilità.
Un pantano con tanto fango e pochissima erba, impresentabile nei primi 45', solo leggermente migliorato nella ripresa.
Una Rossanese che avrebbe potuto gestire ed invece ha provato a chiudere il conto, e così è stata punita nel finale dal gol di Sarli che ha regalato al Messina un punto tutto sommato meritato e riportato sulla terra una Rossanese comunque felice per la prestazione e pienamente in corsa per qualunque obiettivo.
Anche senza tanti titolari e con il bomber Vegnaduzzo in panchina, la squadra di Costantino ha mostrato di avere carattere e qualità, ma soprattutto umiltà e determinazione. Tanto che la Rossanese nei primi 25’ ha dominato il match.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?