Salta al contenuto principale

Reggina, Breda: "lavorare
sul morale dei giocatori"

Basilicata

Presentazione ufficiale ieri, del nuovo allenatore della Reggina, Roberto Breda che ha incontrato i giornalisti

Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

«Occorre in primo luogo lavorare sui giocatori sul piano psicologico per tirare su il loro morale, visto che erano abituati ad altri obiettivi». Lo ha detto, incontrando i giornalisti, il nuovo allenatore della Reggina, Roberto Breda.
«Mi è stato chiesto di dare una mano in questo momento difficile per la squadra – ha aggiunto Breda – ed io mi sento onorato di poterlo fare. La mia esperienza di tecnico forse è limitata, ma posso portare la mia esperienza ventennale di uomo di spogliatoio, il mio entusiasmo e le mie capacità».
«L'importante, in questo momento – ha detto ancora il nuovo tecnico – è trovare una soluzione ai problemi della squadra. Per quanto mi riguarda, darò tutto vivendo giorno e notte sul campo e fuori. Posso contare su un gruppo che ha enormi qualità tecniche e umane. Sta a me farle venire fuori. Sono preso da questa nuova avventura. Il mio obiettivo è tirare via la Reggina da questa posizione di classifica e questo si può raggiungere solo ridando un’identità alla squadra». Secondo il presidente della Reggina, Lillo Foti, «quella di Breda è una scelta che può avere una proiezione anche per il futuro».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?