Salta al contenuto principale

Serie D. Cade a Modica il Castrovillari

Basilicata

I lupi del Pollino non vanno oltre la rete di Curcio in mischia e non mostrano la necessaria grinta. Siciliani avanti con la doppietta di Panatteri, chiude i conti Bonarrigo.

Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Torna a casa con una sconfitta il Castrovillari, dal "Caitina". Un campo ridotto in acquitrino visto che il primo dei due gol di Panatteri è stato causato da un impantanamento della palla tra le gambe di un difensore rossonero. Il Modica raccoglie la sua quinta vittoria consecutiva vincendo per tre a uno sul Castrovillari, che però ha guastato la festa al portiere Falco visto che il gol di Curcio ha interrotto l'imbattibilità a 605'.
I calabri hanno recriminato per un gol annullato, sullo zero a zero, per fuorigioco, a Barmotti anche se poi sono rimasti in balia degli avversari. Vezzoli e compagni hanno avuto il loro periodo migliore tra il 10' ed il 25' del secondo tempo grazie al fatto che il centrocampo dei siciliani è calato per stanchezza anche se ad un certo punto l'allenatore Romano ha inserito un più fresco Romeo, variando il modulo in quella zona da quattro a tre ed assestando nuovamente la squadra.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?