Salta al contenuto principale

Consiglio regionale, ad aprile le preselezioni
per i concorsi

Basilicata

In programma dal 7 al 9 aprile presso la sede dell'Efab di Tito Scalo

Tempo di lettura: 
1 minuto 12 secondi

POTENZA - Si svolgeranno dal 7 al 9 aprile presso la sede dell’Efab di Tito Scalo le preselezioni di 6 concorsi pubblici indetti dal Consiglio regionale per la copertura di 7 posti di varie qualifiche. Lo rende noto l’Ufficio Organizzazione e Gestione del Personale, precisando che tutte le informazioni sono disponibili all’indirizzo internet http://www.consiglio.basilicata.it/bandi/b_35/comunicazioni.asp, alla voce “Diario delle prove preselettive”.
Il calendario delle preselezioni inizia mercoledì 7 aprile con le preselezioni dei concorsi per 1 posto di “Amministrativo – contabile” - categoria C1 (ore 9,00) e 1 posto di “Collaboratore tecnico-amministrativo” - categoria B3 (ore 14,30).
Giovedì 8 aprile si terranno le prove relative ai concorsi per 1 posto di “Istruttore direttivo specialista in traduzioni e interpretariato - categoria D. 1 (ore 9,00) e 1 posto di “Istruttore direttivo comunicazione e documentazione - categoria D.1 (ore 14,30).
Venerdì 9 aprile saranno invece impegnati i candidati dei concorsi per 1 posto di “Funzionario tecnico – giuridico” - categoria D.3 (ore 9,00) e 2 posti di “Funzionario in materie economiche, finanziarie e statistiche” - categoria D.3 (ore 14,30).
I candidati dovranno portare con sé una copia della domanda, una fotocopia di un documento di identità valido e la ricevuta del versamento della tassa di concorso. La prova consisterà nella soluzione di una serie di quesiti a risposta multipla.
Per il settimo concorso indetto dal Consiglio regionale, relativo alla copertura di 3 posti di dirigenti, non sono previste prove preselettive. Gli interessati dovranno quindi attendere la data di svolgimento del concorso, che sarà resa nota successivamente.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?