Salta al contenuto principale

2^ Divisione. Vibonese in ansia per Di Mauro

Basilicata

Domenica scorsa è entrato solamente nella ripresa. Quando il tecnico Angelo Galfano ha deciso di lanciarlo nella mischia, per dare consistenza al centrocampo e maggiore brio, alla sua squadra, sulla t

Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

In forse il capitano della Vibonese, uno degli elementi più esperti e sicuramente tra i migliori in casa rossoblu, per un fastidio all’emitorace. Domenica scorsa, dunque, Gaetano Di Mauro ha giocato solo un tempo. Il tecnico rossoblu ha sperato fino all’ultimo di recuperarlo, ma alla fine ha preferito non rischiare dal primo minuto. Niente di grave, certo: ma il problema muscolare cui deve far fronte Di Mauro impedisce al capitano della Vibonese di allenarsi con continuità. Mercoledì, per esempio, il centrocampista rossoblu è rimasto fermo. Galfano, nel delicato match contro il Noicattaro, dovrà fare a meno dell’esterno Biava e del difensore Barbera, assenza queste che si aggiungono a quella di Pascuccio, appiedato dal giudice sportivo per un turno.
Dopo la botta al ginocchio subita domenica scorsa, ha ormai ripreso a lavorare regolarmente, invece, Ike, che domenica, quindi, partirà titolare. Sarà il nigeriano ex Barletta a sostenere l’azione offensiva di Omolade, nel terzetto di trequartisti che sarà formato anche da Riccobono e da uno tra Rugiero e Beccaria, qualora Di Mauro non dovesse partire dal primo minuto.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?