Salta al contenuto principale

Regionali, venerdì in Calabria
Antonio Di Pietro (Idv)

Basilicata

Giornata intensa quella di venerdì per il leader di Italia dei Valori che inizierà la sua visita a Laino Borgo, nel Cosentino

Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Il leader di Idv Antonio Di Pietro sarà in Calabria venerdì 5 marzo. Alle 11, Di Pietro sarà a Laino Borgo in Provincia di Cosenza, nella sala «Nuovi Orizzonti» in Piazza della Repubblica, per prendere parte all'iniziativa pubblica organizzata dal Circolo Idv del Pollino su sollecitazione di Maurizio Feraudo e che vedrà la partecipazione dei Comitati «No alla Centrale del Mercure», di Ferdinando Laghi Presidente dell’associazione nazionale «Medici per l’ambiente», di Ignazio Messina e di Enzo Bonafina che segue le controversie giudiziarie che rigurdano la Centrale.
Nel pomeriggio, alle 17, alla Bouvette del Teatro Rendano a Cosenza, si terrà una conferenza stampa con Di Pietro, con la partecipazione del capogruppo in Consiglio regionale Maurizio Feraudo e il Commissario di Idv Ignazio Messina. Alle 17.30, sempre al Teatro Rendano di Cosenza, Di Pietro parteciperà all’apertura della campagna elettorale del Capolista di IdV alla Regione, Feraudo. I lavori saranno introdotti da Rita Cosenza, Responsabile Provinciale Donne IdV e proseguiranno con gli interventi di Maurizio Feraudo, Ignazio Messina e di Pippo Callipo, candidato alla Presidenza della Regione Calabria.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?