Salta al contenuto principale

Serie B. Reggina, il ritorno
del centrocampista Jose Montial

Basilicata

I giovani della Reggina ritornano a sognare dopo la vittoria contro il Frosinone e intanto è pronto ad esplodere il nuovo acquisto paraguaiano

Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

Gli amaranto tornano alla ribalta dopo il posticipo della sesta giornata di ritorno del campionato di domenica. L'allenatore Roberto Breda (in foto), entusiasta del risultato, confida nei suoi giocatori per rilanciare la squadra e trovare una continuità di rendimento che con i giovani in campo non è facile da garantire. Il protagonista indiscusso di questo successo è stato Adejo che soddisfatto del risulato ha esternato le sue sensazione attraverso il sito ufficiale della società. Il giovane difensore afferma di essere stato convocato solo prima della gara dal suo allenatore,che a fine gara gli ha fatto complimenti ripetendogli bravo anche in campo, vista la sua capacità di aver interpretato bene il ruolo e aver dato garanzie.
La squadra intanto si prepara al nuovo incontro di lunedi con il Piacenza,si allena e cerca di smussare alcuni angoli che sono gli obbiettivi principali del nuvo allenatore. A dare una mano alla rinascita della Reggina arriva il centrocampista paraguaiano Jose Montial, che è stato reintegrato dopo aver risolto consensualmente il contratto con il Club Atletico Tigre; pertanto il giovane Montial, anche se non piu' giovanissimo è a disposizione del tecnico Breda.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?