Salta al contenuto principale

A Vibo l'ottavo di finale del Cia Scacchi 2010

Basilicata

L'Associazione scacchistica FiladelfiaChess insieme al Circolo Scacchi "C.Crupi" di Amantea organizzano il Campionato di scacchi

Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Presso l'Hotel Castelmonardo di Filadelfia (VV) si svolgerà nei giorni dal 5 al 7 marzo,il campionato di scacchi, che sarà ritenuto valido come Ottavo di finale del CIA Scacchi 2010. Al vincitore verrà assegnato un premio di 150,00 euro e il riconoscimento come Campione Provinciale.
Il torneo sarà aperto a tutti, e si aggiudicherà il suddetto premio il giocatore con il miglior piazzamento tra i residenti della provincia di Vibo. Nella giornata iniziale verrrano chiuse le iscrizione e si preocederà al sorteggio per stabilire i turni di gioco, che inizieranno nella stessa giornata alle ore 18.00.
Nei due giorni successivi le gare inizieranno invece fin dalla mattina, e domenica 07 alle 19.00 si procederà alla premiazione. I giocatori saranno allogiati presso l'Hotel Castelmonardo, che è già stato sede di questa manifestazione nel corso dell'anno passato, e che quindi ha riservato agli scacchisti e all'evento location e offerte vantaggiose.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?