Salta al contenuto principale

Serie B. Il Crotone si prepara
alla storica sfida con il Padova

Basilicata

All'Euganeo partita senza precedenti, e la squadra crotonese si prepara anche ad accogliere Castelli dopo l'infortunio

Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Sabato 13 marzo all'Euganeo si disputerà una partita senza precedenti che rimarrà nella storia: Padova-Crotone. E' la prima volta infatti, che queste due squadre si scontreranno in campo. I rossoblù hanno già iniziato ad allenarsi allo Scida, dopo la scottante delusione della partita persa in casa contro l'Albinoleffe.
Mancheranno agli allenamenti Galardo dopo la squalifica del turno precedente, ed il terzo portiere Castelli dopo l'infortunio subito 10 giorni fa.
Proprio dopo la partita con il Grosseto, durante un allenamento, Castelli si è scontrato casualmente con un compagno di squadra, riportando una frattura allo zigomo sinistro.
Il portiere è stato trasferito in una clinica di Monza , dopo la prognosi del medico sociale dottor Livio Perticone, che parlava di 30/40 giorni di stop. Proprio due giorni fa il giocatore è stato sottoposto al delicato intervento chirurgico, in cui è stato ricostruito lo zigomo. Fra una decina di giorni quindi il portiere pitagorico potrebbe tornare in Calabria, anche se la sua stagione rischia già di essere compromessa.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?