Salta al contenuto principale

Basket. La Liomatic Viola sfida la capolista

Basilicata

I reggini si preparano per la sfida di domenica contro la squadra più forte del campionato. Il Coach Bianchi "sarà una battaglia"

Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Giornate di intenso allenamento al PalaCalafiore per gli uomini di coach Bianchi. La Liomatic prepara la delicata sfida di domenica contro la capolista Massafra. Il Coach ha fatto lavorare i neroarancio soprattutto sulla fase offensiva con ripartenze veloci con arresto e tiro, senza trascurare però la fase difensiva. Contro la Massafra servirà la massima concentrazione. Fortunatamente domenica scorsa la squadra è tornata a vincere dopo un supplementare. A Martina Franca si è rivista in campo la vera Liomatic, con la grinta e l'agonismo che sembravano sbiadite nelle ultime gare. La squadra era reduce da ben due sconfitte consecutive contro Patti e Catanzaro, e soprattutto la debacle durante il derby casalingo aveva inciso negativamente sulla squadra a livello psicologico. Grinta ritrovata che servirà tutta domenica prossima contro la squadra meritatamente capolista come la Massafra, sempre imbattuta in questo girone di ritorno.
In attesa di questo match la squadra resta quarta in classifica a pari merito con Ascom Patti e Pasta Granoro Corato a 28 punti. Una vittoria potrebbe cambiare gli equilibri tra le contendenti per il quarto posto. L'imperativo è vincere.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?