Salta al contenuto principale

Cosenza. Incidente mortale nella notte sulla ss107

Basilicata

Nel corso della notte a causa di uno scontro frontale fra due auto un giovane è morto e un uomo è rimasto ferito sul tratto della strada statale 107 che porta a viale dei giardini a Cosenza

Tempo di lettura: 
0 minuti 49 secondi

Incidente mortale nella notte a Cosenza. Uno scontro tra due auto sulla Strada statale 107, all'altezza di viale dei giardini, ha provocato la morte di un giovane, Eugenio Petrasso dell'82, e il ferimento di un uomo.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il giovane trentenne si trovava a bordo di una Golf mentre l'uomo che è rimasto ferito era a bordo di una Mitsubishi per cause ancora in corso di accertamento fra le due auto vi è stato un impatto che ha provocato la morte del giovane. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno portato il ferito in ospedale, e i carabinieri della Compagnia di Rende che hanno eseguito i rilievi del caso. La dinamica precisa dell'incidente è ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto ad ogni modo sembra che la Golf su cui viaggiava la vittima fosse nella corsia di percorrenza corretta che potrebbe essere stata invasa per cause in corso di accertamento dall'altro mezzo. In seguito a ciò sarebbe scaturito lo scontro frontale.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?