Salta al contenuto principale

Serie D. La Vigor Lamezia prepara
la partita contro la capolista

Basilicata

La Vigor si prepara ad ospitare a Lamezia la capolista Milazzo. Domenica prossima l'insidiosa partita

Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Un match difficile attende i Lametini che domenica giocheranno in casa contro una squadra, il Milazzo, più in forma e più motivata.
I siciliani sono tornati in vetta alla classifica domenica scorsa grazie alla facile vittoria inflitta al Castrovillari e al contemporaneo pareggio del Trapani, che ora è slittato in seconda posizione ad un punto di distanza dal Milazzo. Difficilmente i siciliani vorranno perdere nuovamente il primato. Per la Vigor quindi si prospetta una partita davvero difficile contro degli avversari motivatissimi.
In ogni caso i lametini, anche se non stanno attraversando periodo migliore di questo campionato in fatto di forma fisica , come dimostra anche l'ultima sconfitta in trasferta a Mazzara, domenica tenteranno il riscatto. Tra l'altro un eventuale risultato negativo significherebbe compromettere la permanenza nei piani alti della classificae e rimediare invece esclusivamente un piazzamento nei play off. Al momento la Vigor è quarta a 43 punti, e si contende il quarto posto con il Rosarno che è a pari punti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?