Salta al contenuto principale

Serie B. Domani all'Ezio Scida
la gara tra Crotone e Frosinone

Basilicata

Nella trentesima giornata di Campionato Lerda e i suoi si preparano allo scontro con una squadra altrettanto agguerrita

Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

Il Crotone questa volta affronta una team che ha tre punti di vantaggio in classifica, ma senza paura. Lerda è fiducioso nella determinazione dei suoi.
I pitagorici stanno per partire per il ritiro, mentre i laziali di Mister Moiero sono già partiti in seguito alla sconfitta con il Piacenza, segno di preoccupazione per il futuro forse.
Il Crotone si prepara ad affrontare tre giornate di gioco che diventano determinanti dato che il Campionato si avvia alla fine, e le ultime partite potrebbero sconvolgere significativamente il posto in classifica della squadra di Lerda. Ma quest'anno il Campionato di serie B ha sorpreso i tifosi con continui colpi di scena e stravolgimenti straordinari nel giro di poche giornate, quindi tutto è ancora possibile.
Come sempre il mister è assolutamente imprevedibile, scoprire la formazione è abbastanza arduo, anche se sono stati già convocati i 20, tutti si aspettano di vedere saltare il coniglio fuori dal cappello, come d'abitudine per Lerda. Una gara questa molto particolare anche per via del fatto che gli undici si scontreranno con qualche ex compagno di squadra.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?