Salta al contenuto principale

Basket. Liomatic Viola a caccia di punti

Basilicata

Dopo la sconfitta di sabato, Negri e compagni tornano ad allenarsi al PalaCalafiore in vista della insidiosa trasferta di Bisceglie.

Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Anche se a testa alta alla Liomatic non è andata giù la sconfitta subita nei minuti finali del match contro la capolista Massafra di sabato scorso. Una vittoria sfumata in un pomeriggio ricco di emozioni regalate da una Limatica come non si vedeva da tanto e una Massafra altrettanto agguerrita. L'agonismo era alle stelle ma purtroppo, dopo tre quarti giocati a pari livello, i neroarancio hanno perso la concentrazione e hanno buttato via una vittoria che avrebbe potuto smuovere la classifica.
Per la prossima partita il coach sta provato degli schemi offensivi di pick and roll, soffermandosi anche su movimenti difensivi e azioni in transizione. Ora che la squadra è slittata al sesto posto della classifica domenica sarà fondamentale portare a casa una vittoria. Alla Liomatic servono punti per posizionarsi nella migliore posizione possibile nella griglia dei playoff.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?