Salta al contenuto principale

Reggio: lunedì cerimonia conclusiva
del progetto “Il Quotidiano corre a scuola”

Basilicata

L’iniziativa ha coinvolto, nel corso dell’anno scolastico, 27 istituti superiori del territorio provinciale reggino

Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

E’ in programma per lunedì 20 giugno alle ore 10:30, presso la Sala Biblioteca del Palazzo Storico dell’amministrazione provinciale di Reggio Calabria, sita in piazza Italia, la cerimonia conclusiva del progetto denominato “Il Quotidiano corre a scuola”.
Nell’ambito dell’iniziativa, saranno premiati i migliori articoli realizzati dagli studenti che hanno preso parte ai laboratori di giornalismo, tenuti durante l’anno scolastico, negli istituti superiori della provincia di Reggio Calabria.
Il progetto è stato realizzato dal “Quotidiano della Calabria” con il sostegno dell’ente Provincia di Reggio Calabria. All’incontro parteciperanno il presidente della Provincia di Reggio, Giuseppe Raffa; la dirigente del Settore Istruzione, Università e Ricerca, Amelia Laura Crucitti; il direttore responsabile del “Quotidiano della Calabria”, Emanuele Giacoia; dirigenti, docenti e studenti delle scuole coinvolte nell’iniziativa. Ad introdurre e moderare i lavori, sarà Matilde Ferraro, coordinatrice del progetto.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?