Salta al contenuto principale

Volley, Tonno Callipo. Michele Grassano
completa la rosa degli schiacciatori

Basilicata

La Volley Tonno Callipo completa la batteria degli schiacciatori arriva Michele Grassano

Tempo di lettura: 
1 minuto 4 secondi

Michele Grassano, classe 86, 196cm di altezza, è uno schiacciatore dalle spiccate doti di ricevitore, che ha già militato nel campionato di massima serie nelle fila del Piacenza, dove si è fatto apprezzare per essere sempre pronto e di grande aiuto.
Con Cernic in quel ruolo, la presenza di Grassano è fondamentale per avere un cambio italiano che non sconvolga l’assetto della squadra con il solito problema del numero di stranieri.
Sentito telefonicamente, Michele Grassano ha così esordito: “Sono molto contento. Tornare in A1 è un’occasione importante e poterlo fare indossando la maglia della Tonno Callipo mi onora in quanto tutti i giocatori che sono stati a Vibo parlano molto bene dell’ambiente e della serietà della società. Molti mi hanno detto che la Callipo è una grande famiglia, per cui non vedo l’ora di farne parte anch’io. Questo credo sia uno dei presupposti affinché durante l’anno si lavori bene e con serenità, anche nei momenti difficili. Condivido il progetto e gli obiettivi del Presidente Callipo e vedo che si sta costruendo una bella squadra. Disputare nuovamente un campionato in A1 mi permetterà di allenarmi con atleti di un certo livello e migliorare il mio rendimento fisico e tecnico. Che dire? Spero di essere utile al gruppo, sia nei momenti positivi che in quelli di difficoltà”.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?