Salta al contenuto principale

Grande successo per Raffaele Ciniero e il
suo cd inedito "Perso tra i sogni"

Basilicata

Tempo di lettura: 
0 minuti 59 secondi

MATERA - Raffaele Ciniero (in foto), talento emergente lucano, ha presentato il suo CD inedito “Perso Tra i Sogni". Sul Palco insieme a Ciniero, i suoi amici, altri talenti di tutte le età, come il cantante degli Blue Sugar Band e il ballerino Luca Contini che si sono esibiti emozionando una gremitissima piazza Vittorio Veneto.

La serata, organizzata dall'Agenzia "Eventi&NonSolo" , è stata presentata dal conduttore radiofonico di Radio Radiosa, Marco Quintano, con l'aiuto della famosa Dj Silvia Rocca.
A divertire la piazza con il suo spettacolo di Cabaret, Gianni Ciardo. Le sue battute in dialetto, le sue storie sul vissuto barese hanno divertito grandi e piccini.

“E’ stato un evento culturale e musicale ben riuscito – dichiara Vito Lapolla responsabile dell’Agenzia Eventi&NonSolo – che ha permesso alla Musica di diventare parte integrante della realtà materana. Occorre dare maggiore spazio ed attenzione ai giovani talenti lucani perché sono la risorsa più importante del nostro paese, sono il nostro futuro!”.

Emozionato e soddisfatto anche il papà di Raffaele Ciniero, che ha dichiarato: “E’ stato un vero successo. I ragazzi erano emozionatissimi e noi, allo stesso modo, come loro. Ai nostri figli occorre dare un’opportunità per dimostrare il proprio talento".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?