Salta al contenuto principale

Calcio. Catanzaro, Traversa: "grossi
problemi per l'iscrizione"

Basilicata

Arrivano brutte notizia da Roma e a portarle a Catanzaro è il primo cittadino Michele Traversa, che ieri, ha incontrato il presidente della Federcalcio, Abete

Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

«Per l’iscrizione del Catanzaro al prossimo campionato ci sono grossi problemi». A dirlo è stato il sindaco, Michele Traversa, che ieri, insieme al presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, ed a quello della Provincia, Wanda Ferro, ha incontrato a Roma il presidente della Federcalcio Luigi Abete.
Un incontro finalizzato, da parte del sindaco, ad accertare quale fosse la situazione del Catanzaro. Dall’incontro, però, da parte di Abete sono giunte notizie negative che metterebbero a rischio l’esistenza stessa della società: «Ci è stato riferito – ha detto Traversa – che non è stato rispettato il termine perentorio del 28 giugno per l’aggiudicazione definitiva del ramo d’azienda. L’aggiudicazione, infatti, è provvisoria dato che devono trascorrere dieci giorni. E poi ci è stato detto che il debito non è stato ancora quantificato». Tutto ciò, secondo quanto si è appreso, potrebbe mettere a rischio l’affiliazione della società alla Figc, condizione essenziale per potersi iscrivere ai campionati. Intanto, oggi, la Lega Pro aveva comunicato, in una nota, che il Catanzaro era tra le società iscritte, seppure con riserva.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?