Salta al contenuto principale

Crotone, arrestata 41enne
per spaccio di droga

Basilicata

La donna arrestata a seguito di perquisizioni domiciliari aveva 49 dosi di hashish per un totale di 33,1 grammi, ed un bilancino digitale di precisione

Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

La Polizia di Stato ha arrestato una donna di 41 anni, Anna Maria Rizzo, di Crotone, già nota alle forze dell’ordine, sorpresa in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo una perquisizione domiciliare i poliziotti hanno scoprto 49 dosi di hashish confezionate singolarmente in involucri di carta in alluminio per un totale di 33,1 grammi, ed un bilancino digitale di precisione con all’interno tracce di sostanze stupefacenti di tipo hashish corredato di 2 mini stilo nonchè denaro in contante.
Per il reato di concorso in detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio sono stati denunciati, dagli stessi agenti, S. F., crotonese, 39 anni, e L. P., crotonese,di 23. La perquisizione a loro carico ha portato al rinvenimento di 21,8 grammi di eroina, di 235 grammi di sostanza da taglio per la preparazione dello stupefacente ed un bilancino di precisione digitale.
In stato di libertà, in un’altra circostanza è statod enunciato R. F., 29 anni, crotonese, titolare diuna Sala Giochi – Internet Point, in quanto responsabile del reato «di pubblicità di allibratore estero non autorizzato ad esercitare la raccolta scommesse» sul territorio nazionale poichè privo di concessione.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?