Salta al contenuto principale

A3, ancora chiuso fino a venerdì
il tratto tra Falerna e Altilia

Basilicata

Le limitazioni al traffico sono previste dalle 22 alle 5 del giorno successivo. Il provvedimento necessario per il varo delle travi del viadotto 'Chioccia'

Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Da oggi e fino a venerdì 22 luglio saranno effettuate quattro chiusure notturne, sul tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Altilia-Grimaldi e Falerna, dal km 285,800 al km 304,000. A darne notizia è l’Anas. «Le limitazioni al traffico – scrive l'Anas – sono previste dalle 22 alle 5 del giorno successivo. Il provvedimento si rende necessario per il varo delle travi del nuovo viadotto 'Chioccia', nell’ambito della realizzazione della nuova autostrada e per consentire l’apertura al traffico del tratto, a due corsie per senso di marcia, tra Altilia-Grimaldi e San Mango d’Aquino prima del prossimo esodo estivo».
«Nelle ore di chiusura il traffico a lunga percorrenza, in direzione sud – prosegue la nota – verrà deviato con uscita dall’autostrada allo svincolo di Cosenza Nord-Rende, proseguirà sulla strada statale 107 e successivamente sulla strada statale 18, e rientrerà in autostrada allo svincolo di Falerna. Percorso inverso per i veicoli in direzione nord. Il traffico locale in direzione Sud proseguirà, invece, fino allo svincolo di Altilia-Grimaldi».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?